La POLYMATHES fornisce un servizio di copertura globale delle esigenze amministrative connesse alla gestione delle attività formative finanziabili tramite Fondi Interprofessionali come FONDIMPRESA, FONTE, FONARCOM, COOPFOND, FONDAZIENDA e tutti gli altri fondi esistenti.

 

La POLYMATHES, tramite una sua struttura, dispone dell’accreditamento Regione Toscana come Ente Formativo, e ha provveduto all’accreditamento presso i vari Fondi Interprofessionali che lo richiedono.

La POLYMATHES è anche in grado di fornire un servizio di analisi, predisposizione progetti, gestione progetti e rendicontazione in merito a BANDI di FINANZIAMENTO regionali e/o comunitari, nonché bandi INAIL e di altri enti.

 

In definitiva: il cliente si concentra solo ed esclusivamente del suo “core business”, e può contare su un partner affidabile che l’affianca in tutti gli aspetti amministrativi e gestionali di questi tipi di finanziamento, che, spesso, per la loro complessità burocratica scoraggiano gli imprenditori che vi rinunciano, perdendo preziose opportunità di crescita.